Experience

A servizio del cliente

Experience

a servizio del cliente

Archivio tirelle

Nell’archivio prende avvio un processo di ricerca ed ispirazione che attinge ad oltre quarantacinque anni di lavoro

Qui sono organizzate e catalogate oltre cinquemila tirelle, con specifica della tipologia di filato, della lavorazione impiegata e dell’anno di realizzazione. Si tratta di un prezioso strumento al servizio della creatività di designer e stilisti di tutto il mondo e di un ausilio indispensabile per alimentare l’ispirazione a nuove sperimentazioni del reparto ricerca e sviluppo.
museo_melys
museo_melys_museo_moda

Museo Melys

Mely’s ha accuratamente archiviato e catalogato i capi finiti realizzati nel corso del tempo, conservandoli con cura

Il risultato è un vero e proprio museo dell’alta moda, in tema di maglieria, degli ultimi quarantacinque anni, comprendente oltre settemila capi. Uno spazio di ispirazione ed una memoria storica grazie alla quale raccontare le evoluzioni stilistiche, l’expertise dell’azienda ed il progressivo affinamento del suo savoir faire.

Mely’s Academy

Se nel passato i fondamenti della maglieria venivano condivisi di madre in figlia, oggi la maglieria è un’arte artigianale complessa che necessita di studio, applicazione costante, manualità e passione

Mely’s si propone di custodire e tramandare alle nuove generazioni la cultura e le tecniche che compongono le competenze del proprio personale interno e del network di laboratori artigianali ai quali si rivolge. Per questo ha aperto le porte della propria azienda ai giovani che desiderano intraprendere questa professione prevedendo sessioni di formazione e training on the job.

Lavora con noi

Lavora con noi

IL TEAM DI MELY’S È SEMPRE ALLA RICERCA DI TALENTUOSI COLLABORATORI CON I QUALI INTEGRARE LE PROPRIE COMPETENZE ED INCREMENTARE IL KNOW HOW AZIENDALE.Se hai un’autentica passione per il settore della moda e della maglieria e/o se sei molto portato per le lavorazioni manuali, non esitare ad inviarci il tuo curriculum a info@melys.it
Top