Misericordia Arezzo

Mely’s: creatori di emozioni: questo il titolo dell’articolo pubblicato sul Notiziario n° 100 dell’Arciconfraternita della Misericordia di Arezzo, nelle pagine dedicate alle aziende del territorio.

Un’interessante intervista al titolare Marco Sanarelli, in cui si ripercorre la storia dell’azienda aretina, dall’intuizione della fondatrice Amelia nell’immediato dopoguerra ai successi di oggi, che hanno portato Mely’s ad essere “uno dei maglifici di riferimento al mondo per il prêt-à-porter di lusso”.

L’articolo mette in evidenza gli investimenti dell’azienda per una produzione più green e per favorire il benessere dei dipendenti. “Crediamo che il piacere di stare in un luogo di lavoro – sottolinea Sanarelli nell’intervista – sia essenziale per una miglior vita sociale e per ottenere una maggior produttività, specie in lavori come questo che richiedono, a seconda della mansione, doti che spaziano dalla manualità alla creatività.”

Lavora con noi

Lavora con noi

IL TEAM DI MELY’S È SEMPRE ALLA RICERCA DI TALENTUOSI COLLABORATORI CON I QUALI INTEGRARE LE PROPRIE COMPETENZE ED INCREMENTARE IL KNOW HOW AZIENDALE. Se hai un’autentica passione per il settore della moda e della maglieria e/o se sei molto portato per le lavorazioni manuali, non esitare ad inviarci il tuo curriculum a info@melys.it
Top