Talents 2016

Mely’s ha creato la collezione della studentessa Federica Melpignano che ha sfilato tra i Talents dell’Accademia di Costume & Moda, polo fondamentale per la formazione in materia di moda a Roma, durante il secondo giorno di Altaroma.

15 i neo designer che hanno presentato le loro collezioni sulla passerella della Ex-Dogana, in Via dello Scalo di San Lorenzo, diretti da Santo Costanzo con il supporto di Luigi Mulas Debois per gli accessori.

Una giuria prestigiosa, composta da nomi del calibro di Silvia Venturini Fendi, Carlo Capasa, James Ferragamo, Raffaello Napoleone, Fausto Puglisi, ha valutato i 90 outfit, decretando Ilaria Fiore con la collezione “Magda”, vincitrice assoluta del premio Talents 2016.

È stato inoltre, conferito un premio da Davide Dallomo (Founder Lagente) a Federica Melpignano con la collezione “Knit wrap”, che nell’ambito della seconda edizione del progetto Lagente Green riceverà un anno di tutoraggio pro bono.

Lavora con noi

Lavora con noi

IL TEAM DI MELY’S È SEMPRE ALLA RICERCA DI TALENTUOSI COLLABORATORI CON I QUALI INTEGRARE LE PROPRIE COMPETENZE ED INCREMENTARE IL KNOW HOW AZIENDALE. Se hai un’autentica passione per il settore della moda e della maglieria e/o se sei molto portato per le lavorazioni manuali, non esitare ad inviarci il tuo curriculum a info@melys.it
Top