UP Magazine

Una mano vincente su cui puntare tutto: è questa la chiave del successo di Mely’s secondo UP Magazine Arezzo, che dedica la copertina dell’ultimo numero proprio alla storica azienda aretina.

All’interno un lungo approfondimento a firma di Mattia Cialini, in cui si ripercorre la storia dell’impresa e si guarda alle sfide future, attraverso le parole di Marco Sanarelli.

“L’abilità artigianale è la chiave del successo di Mely’s, partita nel 1956 da un laboratorio in via Vittorio Veneto e arrivata a rifornire di capi pregiatissimi le più importanti maison della moda mondiale”, si legge nell’introduzione dell’articolo.

“Mani e filo sono il simbolo di una grande storia del territorio, passata dalla cambiale per comprare la prima macchina cucitrice, alla rocambolesca avventura parigina delle Galleries Lafayette, fino al nuovo stabilimento di Olmo dove Marco Sanarelli e la sua famiglia progettano il futuro di un’eccellenza aretina.”

Leggi l’approfondimento da pagina 6 a pagina 12:

 

Lavora con noi

Lavora con noi

IL TEAM DI MELY’S È SEMPRE ALLA RICERCA DI TALENTUOSI COLLABORATORI CON I QUALI INTEGRARE LE PROPRIE COMPETENZE ED INCREMENTARE IL KNOW HOW AZIENDALE. Se hai un’autentica passione per il settore della moda e della maglieria e/o se sei molto portato per le lavorazioni manuali, non esitare ad inviarci il tuo curriculum a info@melys.it
Top