Gli studenti della University of Georgia scoprono Mely’s

Un percorso alla scoperta dell’artigianalità e della qualità che contraddistingue il Made in Italy nel mondo: è quello intrapreso dagli studenti della University of Georgia, che hanno fatto tappa da Mely’s nell’ambito del programma di study abroad promosso dal corso in Fashion Merchandising dell’università statunitense.

Tre mesi tra Italia e Inghilterra per toccare dal vivo la storia, le tradizioni e le tecnologie produttive del settore fashion in Europa: un viaggio che – tra tappe prestigiose come il Victoria and Albert Museum a Londra, i musei Gucci e Ferragamo a Firenze e i più importanti flagship di Prada, Versace e Cucinelli a Roma – ha dedicato tempo e spazio a realtà produttive significative, come Mely’s.

La delegazione di studenti ha visitato il quartier generale della maglieria aretina, la cui storia è scandita da una costante ricerca della qualità e che oggi rappresenta una realtà di eccellenza a livello internazionale, capace di soddisfare le esigenze delle più importanti case di moda al mondo.

 

 

 

 

 

Lavora con noi

Lavora con noi

IL TEAM DI MELY’S È SEMPRE ALLA RICERCA DI TALENTUOSI COLLABORATORI CON I QUALI INTEGRARE LE PROPRIE COMPETENZE ED INCREMENTARE IL KNOW HOW AZIENDALE. Se hai un’autentica passione per il settore della moda e della maglieria e/o se sei molto portato per le lavorazioni manuali, non esitare ad inviarci il tuo curriculum a info@melys.it
Top