Grazie Liliana! Mely’s sostiene il progetto di pace

Mely’s è fiera di essere stata tra i sostenitori del progetto di pace “Grazie Liliana!” che ha visto la senatrice a vita Liliana Segre affidare la sua ultima testimonianza ai giovani di tutta Italia dalla Cittadella della Pace di Rondine, alle porte di Arezzo.

L’evento si è tenuto il 9 ottobre 2020 nella sede dell’organizzazione internazionale impegnata da oltre venti anni nella trasformazione creativa dei conflitti: qui Liliana Segre ha consegnato ai giovani di Rondine il testimone in rappresentanza di tutti i giovani d’Italia e del mondo perché proseguano e diffondano il suo messaggio di superamento dell’odio e dell’indifferenza.

“Abbiamo raccolto fin da subito l’invito del Comitato Promotore di Rondine a sostenere un evento di così grande rilievo e oggi siamo orgogliosi di partecipare ad un appuntamento che, proprio per il momento critico che stiamo attraversando, acquista ancor più significato”, ha dichiarato il presidente della Delegazione di Arezzo di Confindustria Toscana Sud Fabrizio Bernini. “Liliana Segre è probabilmente l’ultima rimasta in grado di trasmettere, con forza e autorevolezza, un messaggio di resilienza così importante al mondo della scuola e delle giovani generazioni, tra le prime a subire i gravi effetti causati dall’epidemia Covid”.

Leggi l’articolo completo su ArezzoNotizie.

Lavora con noi

Lavora con noi

IL TEAM DI MELY’S È SEMPRE ALLA RICERCA DI TALENTUOSI COLLABORATORI CON I QUALI INTEGRARE LE PROPRIE COMPETENZE ED INCREMENTARE IL KNOW HOW AZIENDALE. Se hai un’autentica passione per il settore della moda e della maglieria e/o se sei molto portato per le lavorazioni manuali, non esitare ad inviarci il tuo curriculum a info@melys.it
Top