Il Sole 24 Ore: Florence accelera lo shopping di laboratori

“Gruppo Florence mette il turbo e chiude altre cinque acquisizioni di produttori di moda di lusso made in Italy, salendo così a dodici operazioni di M&A in un anno e mezzo”. Il Sole 24 Ore dedica un approfondimento, a firma di Silvia Pieraccini, al recente rafforzamento dell’innovativo polo di terzisti guidato dal CEO Attila Kiss, di cui fa parte anche l’aretina Mely’s.

«Il Gruppo Florence ha chiuso il primo bilancio, quello 2021, con 145 milioni di fatturato e il 20% di ebitda – spiega Kiss – e quest’anno salirà, a parità di perimetro, a 170 milioni. Ma le cinque acquisizioni di adesso, e le altre che contiamo di chiudere nei comparti dell’abbigliamento e delle calzature, porteranno il gruppo a superare a fine anno i 400 milioni di fatturato con oltre duemila addetti».

Leggi l’articolo completo su Il Sole 24 Ore.

Lavora con noi

Lavora con noi

IL TEAM DI MELY’S È SEMPRE ALLA RICERCA DI TALENTUOSI COLLABORATORI CON I QUALI INTEGRARE LE PROPRIE COMPETENZE ED INCREMENTARE IL KNOW HOW AZIENDALE. Se hai un’autentica passione per il settore della moda e della maglieria e/o se sei molto portato per le lavorazioni manuali, non esitare ad inviarci il tuo curriculum a info@melys.it
Top