UP Magazine: E domani come sarà?

E domani come sarà?

Paura, speranza, fiducia incertezza, ottimismo, inquietudine: prevedere il futuro non è mai stato così complicato e gli stati d’animo si alternano velocemente. Come affrontare il post emergenza? Cosa aspettarsi dopo la quarantena? Nell’edizione di aprile 2020, UP Magazine Arezzo lo ha chiesto ad alcuni protagonisti del panorama culturale, economico e sociale di Arezzo, tra cui Marco Sanarelli.

“Nonostante tutte le precauzioni prese per garantire la continuità del lavoro, salvaguardando la sicurezza dei collaboratori, abbiamo dovuto chiudere anche noi. Ma lo abbiamo accettato perché ci siamo resi conto della gravità della situazione. Non posso però cancellare la desolazione che ho visto negli occhi del mio personale.”

“L’emergenza ha prodotto nelle aziende cambiamenti importanti che resteranno anche dopo: telelavoro, conference call, video conferenze, video riunioni tecniche, video sessioni di vendita. Chi non riuscirà a strutturarsi in tal senso, farà molta fatica.”

Leggi l’approfondimento a pagina 36:

 

Lavora con noi

Lavora con noi

IL TEAM DI MELY’S È SEMPRE ALLA RICERCA DI TALENTUOSI COLLABORATORI CON I QUALI INTEGRARE LE PROPRIE COMPETENZE ED INCREMENTARE IL KNOW HOW AZIENDALE. Se hai un’autentica passione per il settore della moda e della maglieria e/o se sei molto portato per le lavorazioni manuali, non esitare ad inviarci il tuo curriculum a info@melys.it
Top